venerdì 31 agosto 2018

Due giorni di Danze Folk, sabato 8 e domenica 9 settembre, a ingresso libero.

PRORAMMA di
PADERNO in FOLK 2018.


In caso di pioggia, sia per il sabato che per la domenica, l’evento si terrà all' EX Cinema Splendor.





LA CENA NELLE DUE SERATE

SABATO 8
Per il sabato è stato concordato un menù a prezzo calmierato, su prenotazione, in due esercizi adiacenti a Piazza della Resistenza (anche in caso di pioggia): il Bar Ristorante "La Moka" di via Buozzi 8 (posti già esauriti) e il Ristorante "La Taverna" di via Buozzi 11 (il menù è più sotto).
Nelle vicinanze della piazza ci sono altri esercizi di cui si può usufruire.

DOMENICA 9
La domenica, presso il Centro Sportivo Comunale, dal pranzo alle ore 23,30 è funzionante  il bar e il ristorante della “Sagra del Pesce”.
In caso di pioggia, si potrà usufruire degli esercizi di ristorazione nelle vicinanze dell'EX Cinema Splendor o alla “Sagra del Pesce” presso il Centro Sportivo Comunale.


Dopo "Paderno in Folk" ripartono i laboratori di danze popolari. QUI.




5 SETTEMBRE ancora un mercoledì di danze popolari.

In attesa di Paderno in Folk
di sabato 8 e domenica 9.


Anche mercoledì cinque Settembre, alle ore 21, Dj set di musica e danze popolari al Centro Sportivo Comunale di via Serra. La serata, dalle ore 19 alle 24, è accompagnata dall’attività dello stand RISTORANTE e BAR.

La dodicesima edizione di Paderno in Folk, nei pomeriggi e sera di sabato 8 e domenica 9 settembre, come nelle precedenti edizioni, prevede laboratori gratuiti di danze popolari e concerti a ballo dal vivo. Ingresso libero.

QUI il programma di "Paderno in Folk" 2018.